Skip to main content

Metodo di spedizione

METODO DI SPEDIZIONE

I prodotti per i quali l’ordine è stato accettato dal venditore verranno recapitati all’indirizzo indicato dal compratore nell’ordine di acquisto, mediamente entro 2 o 3 giorni dalla conferma della vendita e comunque sempre entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il compratore abbia trasmesso l’ordinazione.

Tutti gli ordini vengono spediti con assicurazione per l’intero valore del bene acquistato,tramite corriere DHL. La consegna avverrà indicativamente entro tre giorni lavorativi per l’Italia Europa, Stati Uniti; entro quattro giorni per le Isole e la Calabria.

I tempi di consegna sono indicativi, non sono in alcun modo impegnativi per Gabriela Rigamonti Jewels-Online Boutique e possono variare in considerazione dell’ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dalla Società incaricata alla spedizione. Gli ordini effettuati il sabato e/o la domenica e/o giornate festive saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo. Il costo della spedizione è a carico di Gabriela Rigamonti Jewels-Online Boutique.

Il compratore può ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine contattando il numero +39 0444 914591 nei seguenti orari: da lunedì a venerdi 09:00-18:00 o inviando una email all’indirizzo sales@gabrielarigamonti.it scrivendo cognome, nome e numero d’ordine indicato nell’email di conferma dello stesso. Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il trasportatore mette i prodotti a disposizione del compratore. È onere del destinatario verificare i prodotti al momento della consegna e sollevare eventualmente le riserve ed i reclami che appaiano giustificati, inclusa la possibilità di rifiutare il pacchetto se questo è stato aperto o porta segni evidenti di deterioramento. 
Le riserve ed i reclami devono essere indirizzati a Etern.it srl per lettera raccomandata a.r. PEC se residenti in Italia o per e-mail agli indirizzi indicati nell’art. 1.

Gli ordini sono spediti da Etern.it srl dal lunedi al venerdì con orario 10:00-13:00. Gli ordini effettuati durante il sabato e/o la domenica e/o giornate festive saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi Clienti che Etern.it srl si riserva la possibilità di chiedere a Banca popolare di Vicenza spa di contattare l’istituto bancario del Cliente per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono tenuti ad ispezionare attentamente l’integrità del pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. I prodotti Gabriela Rigamonti sono accuratamente imballati in buste sigillate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti devono firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti devono riportare immediatamente l’accaduto contattando il numero +39 0444 914591 oppure scrivendo una email all’indirizzo sales@gabrielarigamonti.it Se per qualsiasi motivo la spedizione non viene consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco viene ripreso in consegna dal corriere che ricontatterà il Cliente il giorno seguente fissando una nuova consegna.
I Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un contratto commerciale con Etern.it srl e si impegnano quindi ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione addebitata a Etern.it srl sarà dedotta dall’eventuale buono acquisto.
Le spedizioni effettuate sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino il contratto di assicurazione si intende risolto.
Per domande o assistenza potete chiamare il numero +39 0444 914591 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 10:00-18:00 oppure potete contattarci per email all’indirizzo sales@gabrielarigamonti.it
Una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.
Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.